“WMBootcamp” Aviosuperficie di Montagnana, 10-12 settembre 2021
WMBootcamp – Women Motor Bootcamp è un evento per sole donne che unisce appassionate di motori, moto, meccanica ed aerei. E’ il primo evento che abbina il divertimento e l’insegnamento di discipline motociclistiche ed aeree, con corsi per principianti ed esperti. WMB è l’occasione ideale per provare qualcosa di nuovo come volare in aereo, guidare una moto da enduro, saltare con il paracadute e molto altro con corsi e workshops dedicati.
Alpi Aviation sarà presente con un velivolo pilotato da Silvia Rappo, Sales Manager di Alpi Aviation e left wing del Pioneer Team. Il Pioneer Team è una pattuglia di volo in formazione civile fondata nel 2005, che negli anni si è esibita in airshow in oltre 22 paesi, dall’Europa al Giappone, Korea, Emirati Arabi, Libia, Cina e Arabia Saudita, volando con Pioneer 300 e 330 Acro.
Silvia, con un passato da “Wing Walker”, ha oltre 1200 ore di volo su aerei ed elicotteri ultraleggeri ed è l’unica donna italiana a volare in una pattuglia di fama mondiale, ricoprendo il ruolo di gregario sinistro e team manager.
Per maggiori informazioni visita il sito del WMBootcamp cliccando qui